sfondo del largo del mulino di tortoreto
icona facebook pagina fan largo del mulino

Il Ristorante

sala ristorante largo del mulino tortoreto

Il Ristorante del LARGO DEL MULINO, è a conduzione familiare ed è situato nel pieno centro di Tortoreto, alle sue spalle si incrociano i vicoli di origine medioevale ricchi di storia, suggestioni e tradizioni cittadine.

La sala interna presenta delle volte a cielo di carrozza che rende l’ambiente grazioso ed accogliente. La parte esterna è composta da terrazze di diverso livello con una bella vista del litorale abruzzese, ottima per passare delle meravigliose serate in intimità o in compagnia accompagnati dalle noste sfiziosità.

La nostra specialità sono gli arrosticini fatti a mano, proponiamo anche un antipasto della casa dove poter assaggiare la nostra ventricina, il formaggio fritto e delle deliziose frittelline accompagnate de un tagliere di salumi locali. Una cucina che esprime diversità e insieme continuità di sapori e gusti inconfondibili che attraverso i secoli non hanno perso la loro identità. Una nota di riguardo la merita la proposta enologica del nostro ristorante che accompagna i nostri piatti con un gioioso bicchiere di vino dei vitigni abruzzesi.

Gallery locale

interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali interno del Ristorante Largo del Mulino di Tortoreto Alto arrosticini artigianali